SUBJECTS >FORUM IT> SOFTWARE > come si registra un demo con djced 18?
Back to the topics REPLY

come si registra un demo con djced 18?

djluxe

5 Messages
Posted on 01/12/14 at 13:29:43
0
0
Italy
  • DJControl Instinct
  • Djuced
ciao ragazzi, volevo sapere perche non riesco a capiore come si registra un demo mixato da me con hercules dj controller instinct. io premo su rec ma non succede nulla. potete aiutarmi perfavore? grazie 

DEEJAY,TECNICO AUDIO E LUCI,ANIMATORE

DJ DA 18 ANNI CON TANTE ESPERIENZE TRA: DISCOTECHE,DISCOPUB

RADIO,TV, SU TELESPAZIO TV. PROGRAMMA DANCE,FESTE POPOLRAI

VILLAGGI TURISTICI, ECC.
DJ DA 18 ANNI CON TANTE ESPERIENZE TRA: DISCOTECHE,DISCOPUB RADIO,TV, SU TELESPAZIO TV. PROGRAMMA DANCE,FESTE PMi chiamo luigi basile in arte “ djluxe “ ho 36 anni ,faccio il deejay da 15 anni con esperienze tra tv,radio,discoteche,villaggi. Ho frequentato a torino un corso nella specializzazione del mixaggio E tecnico audio.e ho lavorato per un po’ di anni presso i locali della medesima citta’. Da anni lavoro

Come dj con agenzie di animazione presso villaggi. Amo questo lavoro lo faccio con massima

Serieta’e professionalita’.da poco mi sono dedicato anche alla produzione dance. Dove potete

Trovare alcuni miei mix su: www.soundcloud.com/djluxe-1

I miei generi sono: house,commerciale ma come musica ho anche da proporre disco 80,latini,ecc. con questo vi ringrazio sin da ora ricordandovi che nella vita basta un sorriso da ricevere e dare,e questo posso offrirlo a tutti. Distinti saluti djluxe

ps: mi potete trovare su: www.facebook.com/djluxe  

FabioElle

6 Messages
Posted on 01/30/14 at 17:04:53
0
0
Italy
  • DJControl Instinct
  • Djuced
Cliccando su REC non si apre nessuna finestra,si avvia la registrazione ma senza particolari indicazioni se non l'accensione del tasto REC!Quando vuoi terminare la registrazione,premi nuovamente su REC. A quel punto il software apre una finestra e ti chiede dove salvare il mixato e se lo vuoi salvare compresso o meno! Ti consiglio di  salvare in .wav e successivamente convertire il file in .mp3 perchè i file compressi che genera DJUCED sono poco pratici e si aprono solo con il software

Kyros27

2 Messages
Posted on 05/14/15 at 17:58:35
0
0
Italy
Anch'io non riesco a registrare il mio mix come si fa?

Kyros27

2 Messages
Posted on 05/14/15 at 18:00:02
0
0
Italy
io ho fatto come dici te FabioElle ma andando a premere una seconda volta lo stesso non mi compare nessuna finestra

Fede2333

1 Messages
Posted on 05/04/21 at 18:51:49
0
0
Italy
Ciao ragazzi io ho perso i miei mix su djuiced 40 in pratica appaiono ma una volta aperti si chiude il programma?qualcuno sa come risolvere?

User Experience Team

1565 Messages
Posted on 05/05/21 at 10:57:52
0
0
Canada
  • DJControl Inpulse 300
  • DJControl Inpulse 500
  • DJ Console 4-Mx
  • Djuced
  • VirtualDJ
  • Serato
  • Traktor
Hello,

Welocme to the forum.

1) Have you tried to use today's Djuced (to download from https://www.djuced.com/
It is more powerful than Djuded 40 and it has replaced Djuced 40 in 2018.

2) In technical issues, it is difficult to suggest any solution without knowing ther computer and the version of the software.
If you meet a technical problem, you should complete your profile with technical information on your device in My Space > My Profile
- in "Hercules Equipment In Use", select the name of your DJ controller
- in "Software In Use", check the name(s) of your DJ software, Djuced
- in "Describe your equipment", describe your computer
  • brand and model
  • CPU
  • RAM
  • Type of USB port (USB 2, USB 3, USB-C, direct USB port or through a USB hub with a power adapter)
  • Environment (Eg. Window 10 64-bit)
  • version of DJ software (Eg. Djuced 5.1.3)
  • version of DJ driver (Eg. 2020_HDJS_1)