SUBJECTS >FORUM IT> SOFTWARE > come si registra un demo con djced 18?
Back to the topics REPLY

come si registra un demo con djced 18?

djluxe

5 Messages
Posted on 01/12/14 at 13:29:43
0
0
Italy
  • DJControl Instinct
  • Djuced
ciao ragazzi, volevo sapere perche non riesco a capiore come si registra un demo mixato da me con hercules dj controller instinct. io premo su rec ma non succede nulla. potete aiutarmi perfavore? grazie 

DEEJAY,TECNICO AUDIO E LUCI,ANIMATORE

DJ DA 18 ANNI CON TANTE ESPERIENZE TRA: DISCOTECHE,DISCOPUB

RADIO,TV, SU TELESPAZIO TV. PROGRAMMA DANCE,FESTE POPOLRAI

VILLAGGI TURISTICI, ECC.
DJ DA 18 ANNI CON TANTE ESPERIENZE TRA: DISCOTECHE,DISCOPUB RADIO,TV, SU TELESPAZIO TV. PROGRAMMA DANCE,FESTE PMi chiamo luigi basile in arte “ djluxe “ ho 36 anni ,faccio il deejay da 15 anni con esperienze tra tv,radio,discoteche,villaggi. Ho frequentato a torino un corso nella specializzazione del mixaggio E tecnico audio.e ho lavorato per un po’ di anni presso i locali della medesima citta’. Da anni lavoro

Come dj con agenzie di animazione presso villaggi. Amo questo lavoro lo faccio con massima

Serieta’e professionalita’.da poco mi sono dedicato anche alla produzione dance. Dove potete

Trovare alcuni miei mix su: www.soundcloud.com/djluxe-1

I miei generi sono: house,commerciale ma come musica ho anche da proporre disco 80,latini,ecc. con questo vi ringrazio sin da ora ricordandovi che nella vita basta un sorriso da ricevere e dare,e questo posso offrirlo a tutti. Distinti saluti djluxe

ps: mi potete trovare su: www.facebook.com/djluxe  

FabioElle

6 Messages
Posted on 01/30/14 at 17:04:53
0
0
Italy
  • DJControl Instinct
  • Djuced