SUBJECTS >FORUM IT> HARDWARE > Aiuto per Hercules 300 Djuced
Back to the topics REPLY

Aiuto per Hercules 300 Djuced

Robertocifa

2 Messages
Posted on 03/23/22 at 12:06:40
0
0
Italy
Ciao...sto cercando qualcuno, per piacere, che, magari in italiano, mi spieghi passo passo come inserire campionature varie tipo sirene, applausi e suoni vari, nei pad. Se faccio un semplice trascinamento in visualizzazione 2 banchi + 2 sampler riesco azionarli solo dal computer e nn dai pad.
Please...help me.....😂😅

User Experience Team

2078 Messages
Posted on 03/24/22 at 10:32:42
0
0
Canada
  • DJControl Inpulse 300
  • DJControl Inpulse 500
  • DJ Console 4-Mx
  • Serato
  • Djuced
  • VirtualDJ
  • Traktor
Ciao,

Scusa, non parlo in italiano (l'ho solo letto), quindi la mia risposta in italiano non è eccezionale. Dato che mi sento più a mio agio in inglese, le mie prossime risposte saranno scritte in inglese, per favore usa Google Translate per leggerlo in italiano.
1) Completa il tuo profilo in Il mio spazio > Profilo
Fornire linee guida tecniche richiede di ottenere le informazioni tecniche di base sulla piattaforma per eseguire il software DJ.
- in "PERIFERICHE HERCULES UTILIZZATE, seleziona il nome del tuo controller DJ, DJControl Inpulse 300
- in "SOFTWARE UTILIZZATO", controlla i nomi del tuo software DJ, Djuced
- in "DESCRIVI LE TUE PERIFERICHE", descrivi il tuo computer
  • marca e modello, CPU, RAM
  • Tipo di porta USB (USB 2, USB 3, USB-C, porta USB diretta o tramite hub USB con alimentatore)
  • Ambiente (es. Window 10 64-bit)
  • versione del software DJ (come Djuced 5.3.3)
  • versione del driver DJ (es. 2022_HDJS_1)
2) Assicurati di trascinare i tuoi campioni negli slot da 1 a 8 mentre i pad DJControl Inpulse 300 controllano i campioni da 1 a 8

3) Precisa quali campioni (nome dei campioni se provengono da un pacchetto di campioni Hercules, formato e lunghezza del campione se hanno un'altra origine) carichi su quale slot di campionamento su quale mazzo poiché non dovresti presumere che nessuno indovini quello che fai.

4) Puoi trovare una guida molto precisa sulla gestione dei mazzi campione di Djuced sul blog di Djuced e tradurla in italiano come
https://www-djuced-com.translate.goog/guide-to-use-djuced-multilayer-s amplers/?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=en&_x_tr_pto=w app
complete your profile in My Space > My Profile
- in "Hercules Equipment In Use", select the name of your DJ controller, DJControl Inpulse 200
- in "Software In Use", check the name(s) of your DJ software, Djuced
- in "Describe your equipment", describe your computer
brand and model
CPU
RAM
Type of USB port (USB 2, USB 3, USB-C, direct USB port or through a USB hub with a power adapter)
Environment (Eg. Window 10 64-bit)
version of DJ software (Eg. Djuced 5.1.3)
version of DJ driver (Eg. 2020_HDJS_1)

Robertocifa

2 Messages
Posted on 03/24/22 at 13:11:57
0
0
Italy
Grazie!!!!!🔥 ascolterò i tuoi consigli...!