SUBJECTS >FORUM UK/US> FIRST STEP IN COMPUTER DJING > Buongiorno
Back to the topics REPLY

Buongiorno

Alessandro45

2 Messages
Posted on 01/21/23 at 09:56:07
0
0
Italy
Buongiorno a tutti,avrei bisogno un aiuto ho una consol Hercules universal...il mio problema è che lo istallata ma la consol si accende ma non carica la lista della musica è non parte..!!?? Un aiuto gentilmente ho un consiglio=?

User Experience Team

2156 Messages
Posted on 01/23/23 at 12:19:49
0
0
Canada
  • DJControl Inpulse 300
  • DJControl Inpulse 500
  • DJ Console 4-Mx
  • Serato
  • Djuced
  • VirtualDJ
  • Traktor
Ciao Alessandro,

Benvenuto nel forum.

1) È difficile capire cosa significhi "la consol si accende ma non carica la lista della musica è non parte" quindi per favore prenditi il ​​tempo per completa il tuo profilo in https://www.herculesdjmixroom.com/en-gb/account/informations/ in "Describe your equipment" scrivi la marca e il modello del computer, il sistema operativo e il tipo di porta USB

2) Assicurati che l'interruttore di modalità sul retro sia impostato sul laptop.
3) Si prega di descrivere nel post del forum
- cosa succede nel software DJ, la scheda audio viene rilevata nelle impostazioni audio, vedi qualche luce che cambia quando avvii Djuced?
- se il pannello di controllo Hercules rileva completamente il controller, puoi vedere la versione del firmware nella scheda Informazioni

4) Il problema più frequente su Universal DJ è che non viene rilevato quando si utilizza un altro cavo USB. Utilizzi il cavo USB incluso?
Se usi un altro cavo, assicurati che sia un cavo USB-2 con una schermatura sul cavo (non fidarti del cavo USB sottile) e non più lungo di 1 m.